facebook rss

Schianto in via D’Ancona:
un’auto vola sulla scarpata,
due ferite all’ospedale

OSIMO - Ennesimo incidente stradale, oggi pomeriggio, lungo la salita che collega le frazioni Aspio e San Biagio. Sul posto per soccorrere le automobiliste di Ancona, il 118, le pattuglie della Polizia locale e una volante del Commissariato
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente in via D’Ancona lungo la salita tra Aspio e San Biagio

Ennesimo incidente stradale lungo via D’Ancona, nel tratto in salita che collega le frazioni osimane di San Biagio all’Aspio.

Alle 14 circa di oggi, una Fiat 500 condotta da B.E. anconetana di 31 anni, per cause che dovrà chiarire la Polizia locale di Osimo, ha tamponato una Ford Fiesta condotta da R.A. di 45 anni  sempre di Ancona, sbalzandola fuori strada. Entrambe le automobiliste sono state trasportate in codice giallo (media gravità) al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo dalla Croce Verde di Castelfidardo in servizio di 118. Gli agenti della Polizia Locale ha provveduto ad effettuare i rilievi di legge supportati da una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato di Osimo che ha gestito la viabilità con il senso unico alternato in attesa dell’arrivo di una seconda pattuglia della Locale. Durante i primi momenti delle operazioni di soccorso, nell’ora di rientro al lavoro dopo la pausa pranzo, si sono creati inevitabilmente incolonnamenti di mezzi in via D’Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X