facebook rss

Le Grotte di Frasassi
e la Riviera del Conero
ammaliano la tv bavarese

MONACO - Sabato mattina, in diretta dalla Fiera F.re.e sono state raccontate le meraviglie turistiche delle Marche. I telespettatori di Bayerischer Rundfunk incantati dalla bellezza dei luoghi
Print Friendly, PDF & Email

 

Frasassi continua il suo viaggio nelle maggiori fiere internazionali del turismo. La F.re.e di Monaco è una delle più importanti e conta circa 150mila presenze in 5 giorni. Le Grotte, ospitate dalla Regione Marche insieme ad altri operatori nello stand Italia, hanno affascinato i tanti visitatori.

Tra la realtà aumentata e il materiale promozionale a disposizione, i referenti delle Grotte di Frasassi presenti in fiera sono stati invitati dalla Bayerischer Rundfunk, la maggiore tv bavarese, a presentare le bellezze delle Grotte al pubblico in sala e ai telespettatori. Alle spalle dei conduttori un maxischermo ha mandato in onda un video girato con i droni all’interno del complesso ipogeo. Mentre la guida raccontava la magia della scoperta e della prima discesa nel cuore della montagna, scorrevano le immagini dell’Abisso Ancona e del volo sopra i “Giganti”.

Una panoramica del Parco del Conero (foto d’archivio)

Al termine dell’intervento è stato distribuito del materiale promozionale a tutto il pubblico in platea. E dopo le Grotte è stata la volta della Riviera del Conero. Dalle vette della Gola della Rossa e di Frasassi alle spiagge e il mare ai piedi del Conero. Ad illustrare le peculiarità del tratto di costa tra i più amati dai turisti stranieri è stata l’Associazione Riviera del Conero. In un colpo solo le Marche a Monaco hanno presentato il fascino e la magia dell’area pre-appenninica e l’incanto della costa rocciosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X