facebook rss

Spaventoso fuori strada,
l’auto vola nel fosso e si ribalta:
42enne all’ospedale

OSIMO - L'incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi su via di Jesi, a Cucchiarello. La conducente del mezzo estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Sul posto anche il 118 e la Polizia locale

L’auto volata nel fosso al margine di via di Jesi e rimasta a ruote all’insu

 

Spaventoso fuoristrada nel tardo pomeriggio di oggi in via di Jesi, a Osimo. Per cause che dovrà chiarire la Polizia locale, intorno alle 19.20 un’auto, dopo aver sbandato, è finita in un fosso al margine della provinciale Valmusone e si è ribaltata.

La conducente, F.M.A., 42enne di origini romene ma residente a Osimo, è stata estratta dall’abitacolo del mezzo dai vigili del fuoco del distaccamento di San Sabino ed è stata accompagnata, abbastanza provata, al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo dai mezzi del 118 in codice giallo (media gravità). Sul luogo dell’incidente, avvenuto all’altezza di Cucchiarello, località tra le frazioni osimane di Padiglione e Casenuove, sono intervenute le pattuglie della Polizia locale. Per ricostruite l’esatta dinamica dell’incidente e  come la corsa incontrollata della vettura sia terminata contro un albero e poi nel fossato, gli agenti hanno già ascoltato un testimone che ha assistito alla scena e, appena possibile, verbalizzeranno anche il racconto dell’automobilista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X