facebook rss

Avvocato di Ostra sfiora
il ‘colpaccio’ a ‘I Soliti Ignoti’

TV - Amadeus e il pubblico ieri sera con il fiato sospeso fino alla fine della puntata del game show di Rai Uno per la performance della concorrente che dopo aver toccato quota 184 mila euro nel montepremi ha perso tutto scivolando sulla scelta del parente misterioso
Print Friendly, PDF & Email

Marta con il conduttore Amadeus ieri sera a I Soliti Ignoti

 

Ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine della puntata ed ha quasi sfiorato il ‘colpaccio’ a ‘I soliti ignoti’.

Ieri sera Marta, avvocato di Ostra, che collabora con uno studio di commercialista a Senigallia e fa la spola con Frascati dove risiede il suo compagno Giancarlo, è arrivata a toccare quota 184 mila euro nel montepremi messo in palio dal game show di Rai 1 condotta da Amadeus. Lo scoglio da superare è arrivato però quando la giovane legale ha dovuto indicare di chi era padre tra gli ignoti sotto i riflettori del teatro delle Vittorie, il parente misterioso, il 62enne Francesco. Marta, prima ha dimezzato il montepremi scendendo a 92mila euro e poi ha correlato il parente misterioso all’ignoto numero 4. In realtà Francesco era il papà del numero 3 e la simpatica ostrense ha perso tutti. Non le è mancato però il sostegno dei concittadini che fino al termine della puntata sono rimasti incollati davanti alla Tv facendo il tifo per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X