facebook rss

Da Cesare Bocci a Filippo Magnini,
il video appello per la raccolta fondi
lanciata dalla Regione

COVID 19 - Si chiama 'Distanti ma uniti per le Marche' il messaggio lanciato dagli esponenti del mondo dell'imprenditoria, dello sport e dello spettacolo per cercare di sostenere i presidi ospedalieri del territorio

Parte dei protagonisti del video

 

Tutti uniti, anche se distanti, per gridare un solo messaggio: aiutare la raccolta fondi indetta dalla Regione Marche per sostenere gli sforzi degli ospedali, in affanno a causa dell’emergenza Coronavirus. L’invito passa da un videomessaggio lanciato dai marchigiani illustri, appartenenti al mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e dell’imprenditoria. Tra coloro che chiedono un aiuto per il personale sanitario c’è l’attore Cesare Bocci, la Miss Italia Carlotta Maggiorana, gli sportivi Filippo Magnini e Valentina Vezzali, la cantante Sofia Tornambene, i gemelli Salvatori, reduci dal programma Pechino Express.

Gli estremi per donare: Numero di conto corrente postale: 001049330432; intestazione conto corrente postale: REGIONE MARCHE – EMERGENZA MARCHE CORONAVIRUS SERVIZIO TESORERIA; coordinate IBAN: IT43A0760102600001049330432.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X