facebook rss

Da Falconara a Osimo
con un documento falso:
multa e denuncia per un 40enne

CONTROLLI - L'uomo, fermato dai carabinieri sulla stale, guidava con un permesso rilasciato dopo una falsa attestazione presentata alla polizia locale

Nella giornata di ieri, in tutta la Val Musone e Riviera del Conero, i carabinieri della Compagnia di Osimo hanno intensificato nei centri urbani ed extraurbani i controlli sul territorio, con l’attuazione di posti di blocco al fine di accertare il rispetto delle stringenti norme di condotta emanate recentemente. Durante l’attività sono state controllate 197 persone e 288 esercizi commerciali, una persona denunciata e 3 sanzionate amministrativamente.
Più in particolare, nel corso di una verifica effettuata sulla  statale 16 ad Osimo stazione, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno intimato l’alt ad un cittadino italiano, 40enne, alla guida di una Lancia Y, risultato poi non autorizzato a spostarsi in quella circostanza. Dall’accertamento eseguito sui documenti di guida e circolazione sono emerse delle irregolarità: al’uomo era stata revocata la patente nel lontano 2006, ed utilizzava per la guida un permesso provvisorio rilasciato, a seguito di falsa dichiarazione, dalla Polizia locale di Falconara Marittima, lo scorso marzo. Il 40enne, di Falconara, è stato denunciato per guida con patente revocata falsa attestazione a pubblico ufficiale e sanzionato amministrativamente per la violazione delle norme di contenimento dell’epidemia in atto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X