facebook rss

Esce ‘Note’, il primo Ep
del rapper Alex Bleyd (Video)

CASTELFIDARDO - Domani il debutto per l’artista fidardense sulle piattaforme digitali dedicate alla musica con il progetto di cinque tracce. «Racconto sentimenti e sensazioni personali» anticipa

 

Esce domani, venerdì 10 aprile, il primo Ep del rapper fidardense Alessandro Ferro, in arte Alex Bleyd. Ventuno anni, appassionato di hip hop fin da quando ne aveva 12, ha trasformato la sua passione in un progetto di cinque tracce chiamato “Note”.

Alessandro Ferro, in arte Alex Bleyd

Dopo mesi di lavoro, debutta ufficialmente su tutte le piattaforme digitali dedicate alla musica: Spotify, iTunes, Amazon Music ed altre. Nel suo profilo Instagram (alexbleyd_tv) ha già pubblicato i video anteprima delle canzoni che compongono l`album. Alex Bleyd non nasconde le proprie emozioni ad annunciare il suo primo lavoro.«Dallo scorso settembre ho lavorato principalmente a questo Ep di cinque tracce in cui ci sono diversi sentimenti. Alcuni appartengono al passato ed altri al presente, ma si incastrano fra loro con storie e sensazioni personali» spiega l’artista di Castelfidardo. “Note” nasce con la collaborazione del Ganapati studio di Morrovalle che ha curato tutto l’aspetto ingegneristico del suono e con la co-produzione dell’artista Frank Micucci. Nella tracklist 5 brani: Prendere fiato (intro), 2birrex3, Pilota automatico, Sempre bene, Vorrei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X