facebook rss

Riorganizzazione parcheggi:
a Filottrano si pagano con MyCicero

SOSTA - Per la prima volta si potrà utilizzare il telefonino per versare il costo del posteggio. L'assessore Doriano Carnevali spiega che è in corso anche la definitiva sistemazione della segnaletica

Una veduta di Filottrano

 

Sono ripresi i lavori per la riorganizzazione dei parcheggi a Filottrano ed è in corso la definitiva sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale.

L’assessore Doriano Carnevali (in primo piano a capotavola)

«Dai prossimi giorni e per la prima volta nel nostro paese, la sosta si potrà pagare anche con il telefonino è infatti in corso di attivazione la gestione con la app “my Cicero” insieme ad altri adeguamenti tecnologici» fa sapere l’assessore alla Polizia Municipale, Doriano Carnevali, che ha postato anche un video tutorial per spiegare ai concittadini come funziona l’applicazione per pagare il parcheggio (la zona di Filottrano è la n. 1900). «Continua incessante la nostra attività nella creazione, sistemazione e riorganizzazione delle aree di parcheggio a Filottrano, e per questo si ringrazia per la tutta la collaborazione prestata lo staff del sindaco Lauretta Giulioni» chiude l’assessore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X