facebook rss

Boato nel centro di Falconara
rinvenuto un maxipetardo

FALCONARA - Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme al 118, polizia locale e carabinieri. Molti i residenti scesi in strada spaventati. E' caccia all'autore del gesto

Foto d’archivio

 

 

Un boato enorme al punto che si è pensato all’esplosione dovuta alla fuga di gas all’interno di qualche palazzo. E’ quella che i falconaresi hanno sentito intorno alle 16.45.
Il boato, violentissimo, è riuscito a far aprire anche alcune finestre dei caseggiati nella zona di via Bixio.
Sul posto, in via Fratti, sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 insieme alle forze dell’ordine dato che questa era la via in cui il rumore è stato udito con maggior fragore.
Effettuati i primi rilievi, si è successivamente appreso che qualcuno aveva fatto esplodere un grosso petardo in mezzo alla strada, all’altezza del civico 8. Quando però sono arrivati gli agenti della polizia locale, i vigili e i carabinieri, non è stato trovata nessuna persona ma solo i resti del petardo. Al momento è caccia all’autore, o agli autori, del gesto ed esami si stanno svolgendo sui resti del petardo per capire se sia stato costruito ad hoc.
In strada si sono riversati tantissimi residenti, convinti che si fosse trattato di un’esplosione dovuta ad una fuga di gas in qualche appartamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X