facebook rss

Per evitare lo schianto con un’auto:
sfonda il muretto di un’abitazione

OSIMO - L'incidente è avvenuto in via Recanati. Sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce Rossa. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente lungo via Recanati

 

Procedeva alla guida della propria Hyundai Tucson lungo via Recanati in direzione di Campocavallo quando, ieri intorno alle 16.30, in prossimità dell’incrocio con via dell’Agricoltura, da una traversa di via Recanati, una Lancia Y condotta da A.P., osimano di 57 anni, ha iniziato la manovra di immissione in via Recanati. Il conducente della Hyundai, un 51enne residente a Porto San Giorgio, prevedendo la possibilità dello schianto, ha effettuato una disperata manovra d’emergenza sterzando sulla propria sinistra e perdendo però il controllo del Suv che ha sfondato la recinzione di un’abitazione situata lungo la strada.
Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa. Per l’uomo però, e per fortuna, non c’è stato bisogno di ricorrere alle cure mediche. Ingenti invece i danni materiali. Per effettuare i rilievi del caso sono giunti gli agenti della polizia locale di Osimo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X