facebook rss

Cerca di entrare in un appartamento:
ladra fermata dalla polizia

OSIMO - La giovane, di origine serba, è stata denunciata ieri pomeriggio dai poliziotti impegnati nei servizi di pattugliamento implementati dal questore per il Ferragosto

Un controllo delle Volanti (foto d’archivio)

 

Stava girovagando per le strade di Osimo Stazione cercando quelle abitazioni all’interno delle quali non vi era nessuno e con l’unico intento di entrare e rubare. La ragazza, una giovane di origine serba, è stata però notata dai poliziotti impegnati in uno dei servizi di controllo predisposti dal questore di Ancona, Giancarlo Pallini, e implementati proprio per il periodo di Ferragosto.
Mentre tentava di entrare in un appartamento, intorno alle 17 di ieri, la giovane è stata notata dagli agenti in servizio sulla Volante. I poliziotti l’hanno prima osservata da lontano in modo tale da capire bene quale fossero le sue intenzioni dopodiché l’hanno avvicinata e fermata. La giovane, una volta effettuati tutti gli accertamenti, è stata denunciata a piede libero per il reato di tentato furto. I controlli svolti nella giornata di ieri, e che si ripeteranno anche oggi e nei prossimi giorni, hanno visto l’impiego anche di pattuglie in abiti civili che hanno controllato non solo le cittadine costiere ma pure le zone periferiche come le frazioni di Candia, Sappanico, Montesicuro, Varano, Coppo, Taunus ed altre, al fine di prevenire e reprimere eventuali furti in appartamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X