facebook rss

Malore in spiaggia:
muore una turista bresciana

SENIGALLIA - La donna, una 70enne, si trovava in acqua quando si è sentita male. Soccorsa dal bagnino e dal 118, non c'è stato nulla da fare per salvarle la vita. Sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza. Quella di oggi è la terza tragedia avvenuta in pochi giorni

L’eliambulanza del 118 (Repertorio)

 

 

Ancora una tragedia in spiaggia a Senigallia. Una donna di 70 anni è morta nel pomeriggio, intorno alle 17, mentre si trovava al mare lungo il tratto di costa all’altezza dell’Hotel Excelsior.
La donna, una turista di Brescia, era in vacanza sulla ‘Spiaggia di velluto’ insieme al marito. L’anziana ha accusato un malore mentre si trovava in acqua. Non appena è stato dato l’allarme, il primo a prestare i soccorsi è stato il bagnino. Allertato anche il 118 sul posto, insieme all’ambulanza, è arrivato pure l’elisoccorso e il medico, anche questa volta, si è calato con il verricello. Purtroppo tutte le manovre di soccorso effettuate dal personale sanitario non sono riuscite a salvarla.
La donna si trovava a Senigallia e alloggiava in un vicino hotel.
Purtroppo, quello avvenuto oggi pomeriggio, è il terzo decesso che avviene in spiaggia. Giovedì scorso un turista 87enne era deceduto su un tratto di lido del Lungomare Ponente e venerdì una 71enne era morta, a seguito anche lei di un malore, in spiaggia a Marzocchetta.

Si accascia in spiaggia bagnante muore a Marzocca

Malore mentre fa il bagno: morto un 87enne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X