facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Precipita dal sesto piano:
muore una 67enne

FALCONARA - Per i carabinieri intervenuti sul posto, in una stradina tra via Elia e via Roma, si tratta di suicidio: la donna si è gettata dal palazzo dove viveva. Il corpo senza vita è stato trovato da un passante
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri sul posto

 

E’ stata trovata a terra, priva di vita e in una pozza di sangue. La tragica scoperta è stata fatta intorno alle 16,30 a Falconara, lungo una stradina non asfaltata tra via Elia e via Roma.
Sul luogo sono intervenute l’automedica del 118 di Falconara insieme ad un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona ma per la donna, una 67enne, non c’era più nulla da fare se non constatare il decesso.
La donna è stata trovata da un passante diretto nella vicina via Rosselli, riversa a terra, e inizialmente non era chiaro quali potessero essere le cause del decesso dato che si ipotizzavano sia il malore che una possibile aggressione. Sul luogo, per far luce su quanto accaduto, sono intervenuti i carabinieri della Tenenza falconarese insieme ai militari del Norm di Ancona impegnati poi nell’effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini a seguito delle quali si è appurato che l’anziana, in passato, era stata purtroppo già colpita da crisi depressiva. Questo pomeriggio, in un momento di disperazione, la decisione di compiere il gesto estremo. La donna è quindi salita al sesto piano del condominio nel quale risiedeva insieme al marito e, senza farsi accorgere dal coniuge, ha raggiunto dunque il terrazzo condominiale per poi lanciarsi nel vuoto. La salma, finiti gli accertamenti, è stata subito riaffidata ai familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X