facebook rss

Auto a fuoco al Piano:
paura per le esplosioni (Video)

ANCONA - La vettura era alimentata a Gpl. Il conducente, non appena notato il principio di incendio, si è messo in salvo. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme in pochi minuti nonostante le difficoltà. Traffico in tilt, nessun ferito

Le operazioni di spegnimento dei Vigili del Fuoco

 

E’ andata a fuoco all’improvviso, ma il conducente se ne è accorto riuscendo a mettersi in salvo per tempo, rifugiandosi all’interno del vicino Caffè Centrale.
Momenti di apprensione intorno alle 17 di oggi all’angolo tra via Giordano Bruno e piazza Ugo Bassi quando un’auto a Gpl si è incendiata. Diversi gli scoppi uditi, che hanno fatto allontanare le persone presenti, intervenute per cercare di domare il rogo con gli estintori, ma inutilmente. Alcuni passanti, per timore che l’auto potesse esplodere, si sono rifugiate all’interno dei negozi. La coltre di fumo e l’odore di bruciato si è sentito per tutto il quartiere del Piano. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme nel giro di pochi minuti, nonostante queste si riaccendessero e fossero alte fino ad arrivare al secondo piano del vicino condominio.
Sul posto, per regolare la circolazione e la lunga coda nel frattempo venutasi a creare sia in via Giordano Bruno che lungo il cavalcavia della Ricostruzione, sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale. Nessuna persona è rimasta ferita.

Le operazioni di spegnimento dei Vigili del Fuoco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X