facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Il Comune di Osimo
cerca personale: pubblicati
17 avvisi di mobilità

LAVORO - Ci sarà tempo fino al prossimo 1 ottobre per presentare domanda per 9 istruttori amministrativi, 2 istruttori tecnici e 6 agenti di polizia locale
Print Friendly, PDF & Email

Osimo, palazzo comunale

 

Scadranno il prossimo il 1 ottobre gli avvisi di mobilità per inserire presso il Comune di Osimo 9 istruttori amministrativi, 2 istruttori tecnici e 6 agenti di polizia locale per un totale di 17 persone da distribuire nei vari dipartimenti.

Michela Glorio

«Un grande investimento in risorse umane, atteso da anni, che consentirà di essere più efficaci ed efficienti nella gestione delle pratiche amministrative e di erogare migliori servizi alla città. – scrive l’assessore al personale, Michela Glorio – Un primo, importante passo, che detta la direzione verso la quale il sindaco Simone Pugnaloni e la Giunta intendono avviarsi per garantire il buon funzionamento della “macchina” comunale. Siamo fiduciosi sull’arrivo di personale formato da altri enti e allo stesso tempo l’ufficio personale sta lavorando ai bandi di concorso che usciranno presumibilmente nel mese di ottobre per assumere i profili non coperti con le mobilità volontarie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X