facebook rss

Il ristorante ‘Da Tarcisio’ riapre
dopo la scomparsa del titolare

OSIMO - Tarcisio Morbidoni era deceduto a 69 anni all'ospedale di Torrette dopo essere risultato positivo al tampone tra lo sgomento della città. Dopo i mesi di lutto stasera il Comune consegnerà ai familiari una pergamena alla memoria nel corso della cerimonia delle civiche benemerenze, domenica i tavoli della trattoria saranno di nuovo imbanditi
Print Friendly, PDF & Email

Il ristorante Da Tarcisio di Osimo

«Dal 1970 siamo sempre con gli osimani e non poteva che essere così. Il ristorante riapre con nuova gestione e stessa mano in cucina».

Tarcisio Morbidoni

Dopo la chiusura per l’emergenza Covid, la morte del suo titolare, l’affetto della città e i mesi di lutto, riaprirà domenica prossima la trattoria ‘Da Tarcisio’ di via Marco Polo. Tarcisio Morbidoni se n’è andato lo scorso 31 marzo all’ospedale di Torrette all’età di 69 anni. Positivo al Covid, le sue condizioni si erano aggravate dopo 3 settimane di ricovero, lasciando sgomenti quanti lo apprezzavano. Stasera, nel corso della cerimonia di consegna delle civiche benemerenze, il Comune di Osimo, consegnerà una pergamena alla memoria ai suoi familiari che dopo il dolore hanno deciso di rimboccarsi le maniche e continuare a far vivere il ristorante da più di 50 anni, punto di riferimento per chi ama la gastronomia marchigiana.

Conferimento delle Civiche benemerenze: ecco tutti i nomi dei premiati

Tarcisio Morbidoni non ce l’ha fatta: Osimo piange il suo ristoratore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X