facebook rss

I cittadini segnalano lo spaccio:
40enne denunciato in zona Stadio

SENIGALLIA - Gli agenti del Commissariato, dopo alcuni appostamenti, sono risaliti a un pusher residente nei pressi del Bianchelli

Una pattuglia del commissariato di Senigallia (Archivio)

 

Avevano notato un giro sospetto di droga in zona Stadio e hanno subito avvisato la polizia che ha effettuato degli appostamenti per approfondire la questione.
Gli agenti del Commissariato di Senigallia hanno quindi notato un 40enne, domiciliato proprio nei pressi del Bianchelli, che spesso era proprio in compagnia di alcuni tossicodipendenti già noti alle forze dell’ordine. Dopo aver seguito i suoi movimenti e spostamenti, hanno visto che dalla sua abitazione, nella quale viveva insieme alla propria famiglia, era uscito proprio un giovane con precedenti per droga. Immediatamente fermato e perquisito, il cliente è stato trovato in possesso di una dose di stupefacente. Effettuata una perquisizione nell’abitazione, i polizotti hanno trovato altri grammi di droga e di tutto il materiale necessario al consumo e al confezionamento, oltre a denaro ritenuto provento del reato di spaccio.
Gli agenti, al termine dell’attività, hanno denunciato il 40enne per il reato di cessione di sostanza stupefacente, procedendo al sequestro di quanto rinvenuto.
L’attività condotta dal personale del Commissariato di polizia, oltre a confermare la costante attenzione al problema connesso allo spaccio di stupefacenti, ha messo in luce l’importanza della collaborazione e della fiducia da parte dei cittadini nei confronti dell’istituzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X