facebook rss

Senigallia si veste a festa
con le luci del Natale

LE LUMINARIE accese da ieri pomeriggio nelle frazioni e nel centro storico. Al cielo stellato di Piazza Duomo, al tradizionale albero di Piazza Roma, alle luci del Corso e vie limitrofe, è stata aggiunta l’illuminazione del Foro Annonario e di Piazza del Duca

 

Alle 18 di ieri, 4 dicembre, Senigallia si è vestita delle luci del Natale. Sono state accese le luminarie natalizie, nelle frazioni e nel centro storico.

Le luminarie in Piazza del Duomo a Senigallia

Al cielo stellato di Piazza Duomo, al tradizionale albero di Piazza Roma con luci a led e un tunnel sotto il quale scattarsi i selfie, alle luci del Corso e vie limitrofe, è stata aggiunta l’illuminazione del Foro Annonario e di Piazza del Duca. «A tutto questo si aggiungeranno presto due sorprese in Piazza del Duca» annuncia il Comune. Saranno accesi proiettori con luci fisse che illumineranno anche la Rocca creando un villaggio di Natale virtuale. Da ieri è scontata del 50% anche la sosta sugli stalli blu in centro storico: per chi pagherà il posteggio con la app MyCicero spenderà 50 cent all’ora invece di un euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X