facebook rss

Falconara-Trapani:
volo inaugurale della Tayaranjet

VIAGGI - I passeggeri atterrati sono stati omaggiati con un presente natalizio offerto da Aerdorica. Sono due i collegamenti settimanali offerti dalla compagnia bulgara

Un aereo della Tayaranjet

 

Primo atterraggio della Tayaranjet all’aeroporto Sanzio di Faconara.  Il volo “inaugurale” è atterrato alle13.25 ed è stato accolto dalla tradizionale “cerimonia di benvenuto” del water cannon grazie all’apporto dei mezzi dei vigili del fuoco. I passeggeri in partenza sono stati omaggiati da Aerdorica con un presente natalizio.
La tariffa è di 50,98 euro per i residenti ma per il periodo emergenziale del Covid, sarà applicata la stessa tariffa anche per i non residenti. La Tayaranjet ha annunciato anche di riservare una tariffa speciale agli operatori sanitari.
I voli sono acquistabili sul sito www.tayaranjet.com e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online.
«Il traffico da e per la Sicilia rappresenta un importante segmento per il nostro territorio e questo collegamento della Tayaranjet va a completare l’offerta dei voli sull’isola siciliana – queste le parole dell’Amministratore Delegato di Aerdorica Carmine Bassetti. Che questo primo volo della Tayaranjet sia di buon auspicio per la ripresa del traffico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X