facebook rss

Ubriaco alla guida dell’auto:
denunciato e via la patente

FABRIANO - Il 20enne, controllato dai carabinieri nei pressi del centro città, deve rispondere del reato di guida in stato d'ebbrezza
Print Friendly, PDF & Email

Una pattuglia dei carabinieri di Fabriano durante un servizio di pattugliamento

 

 

Si era messo alla guida dell’auto dei familiari dopo aver alzato troppo il gomito. Ieri sera, durante i consueti servizi dell’aliquota radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, comandata dal capitano Mirco Marcucci, il giovane è stato controllato e sono iniziati i guai. I militari stavano svolgendo un servizio per la verifica del rispetto della normativa anti-Covid 19 nei parchi cittadini e nelle vie di accesso al centro, quando si sono imbattuti nel ragazzo poco più che ventenne, denunciato in stato di libertà perchè trovato alla guida nei pressi del centro urbano di una utilitaria di proprietà di un familiare, in stato di ebbrezza e con tasso alcolemico decisamente superiore alla norma. Oltre alla denuncia al giovane è stata ritirata la patente di guida.

I militari della stazione Carabinieri di Arcevia, invece su ordine di carcerazione del tribunale hanno anche arrestato una giovane arceviese riconosciuta con sentenza colpevole di un reato precedentemente commesso nella provincia di Pesaro-Urbino. Espletate le formalità di rito la ragazza è stata accompagnata dai militari nella più vicina casa circondariale di Villa Fastiggi, a Pesaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X