facebook rss

Contagi alla primaria Mazzini:
sospesa la didattica in presenza

FABRIANO - La decisione del sindaco Gabriele Santarelli vale da domani e fino al 6 marzo: «Non era possibile rimandare tale decisione»
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Gabriele Santarelli

 

A Fabriano alla scuola primaria Mazzini è scattata la sospensione delle attività in presenza da domani fino al 6 marzo a causa di un numero imprecisato di contagi da Covid.

Il sindaco Gabriele Santarelli spiega che la decisione è stata presa «in seguito alla comunicazione appena ricevuta relativa al numero dei contagi riscontrati con i tamponi, eseguiti nella giornata di ieri, dal Servizio prevenzione». Il sindaco ha sentito la dirigente dell’istituto comprensivo e in seguito ha firmato «l’ordinanza di sospensione delle attività in presenza a partire dal giorno 24 febbraio e fino al 6 marzo».

Santarelli aggiunge che «l’Istituto comprensivo comunicherà alle famiglie tempi e modi dell’attivazione dell’attività della didattica a distanza. Consapevole dei disagi per le famiglie che si devono organizzare con così poco preavviso ma non era possibile rimandare tale decisione», conclude il sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X