facebook rss

Coni Marche, Fabio Luna
candidato unico per la presidenza

SPORT - Elezioni per il rinnovo delle cariche domani al PalaRossini di Ancona. I 56 rappresentanti del Consiglio regionale, che è stato eletto il 24 e 25 febbraio, votano anche per gli incarichi di giunta
Print Friendly, PDF & Email

Domani, sabato 13 marzo, elezioni al PalaRossini di Ancona per il rinnovo delle cariche di Coni Marche. La candidatura, unica, per la massima carica del Comitato regionale è quella del presidente uscente, Fabio Luna. Osimano, 61 anni, è già stato presidente del Coni provinciale di Ancona prima e delegato poi.

Fabio Luna

Si vota anche per gli incarichi di giunta, che sarà costituita da tre rappresentanti delle Federazioni e da un rappresentante per ciascuna categoria tra tecnici, atleti, enti di promozione sportiva e discipline sportive associate. Votano i 56 rappresentanti del Consiglio regionale, che è stato eletto il 24 e 25 febbraio.

I CANDIDATI

Federazioni: Renato Camilli, (Danza sportiva), Marco Masi (Judo-Lotta-Karate-Arti marziali), Andrea Pietroni (Pallavolo), Marco Porcarelli (Taekwondo), Lino Secchi (Ciclismo).

Discipline associate: Rita Placidi (Twirling).

Enti di promozione sportiva: Armando Stopponi (Uisp).

Atleti: David Francescangeli (Handball), Chiara Papalini (Equitazione).

Tecnici: Filippo Baldassari (Vela), Giovanni Battista Torresi (Tennis).

&

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X