facebook rss

In giro senza motivo e hashish in casa:
nei guai un 20enne

FABRIANO - Il giovane è stato denunciato per il possesso dello stupefacente, successivamente multato perchè sorpreso a girare in città senza alcuna motivazione
Print Friendly, PDF & Email

Una pattuglia della Polizia di Fabriano

 

In mattinata la denuncia per spaccio, in serata la multa per essere stato trovato a gironzolare per la città senza alcun motivo: nei guai un 20enne albanese, residente a Fabriano. I poliziotti del locale Commissariato,  insospettiti dall’atteggiamento del giovane che passeggiava in città, hanno proceduto l’altro giorno alla sua perquisizione che è stata estesa anche al suo appartamento dove, difatti, è stato rinvenuto lo stupefacente, nascosto in vari punti della camera da letto, già suddiviso in dosi pronte per essere cedute. Insieme a dieci grammi di hashish è stato sequestrato anche un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
Nella medesima serata, una Volante ha sorpreso lo stesso giovane a bordo di un’auto di grossa cilindrata, condotta da un pregiudicato della zona, mentre percorrevano a fari spenti le vie della città.  Considerata la condotta alquanto sospetta dei due, gli agenti hanno proceduto al loro controllo. Entrambi sono stati sanzionati per violazione della normativa anti-Covid, non avendo alcun valido motivo che giustificasse la loro presenza in strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X