facebook rss

Assalto al centro commerciale:
i ladri fanno razzia di profumi

SENIGALLIA - La banda è entrata in azione questa notte al Maestrale. Per aprire un primo varco i malviventi hanno utilizzato un furgone che ha fatto da ariete. Successivamente hanno forzato la serranda del negozio Douglas portando via il bottino

I carabinieri di Senigallia giunti sul posto per le indagini

 

Hanno sfidato il coprifuoco, andando ad assaltare il centro commerciale Il Maestrale, nella zona del Cesano, a due passi dalla strada statale.
Nella notte, intorno alle  1,30, una banda di ladri si è diretta al centro commerciale senigalliese. A bordo di un furgone, utilizzato come ariete, hanno quindi dato gas forzando in questo modo l’ingresso posto al lato nord.
Fattisi il varco, la banda a questo punto ha forzato la saracinesca del negozio Douglas facendo quindi razzia di un ingente quantitativo di profumi da uomo e da donna dopodiché li ha caricati ed è fuggita. Il mezzo probabilmente, per cercare di dare meno all’occhio, durante la fuga ha percorso le strade interne.
Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri.
L’ammontare del bottino non è ancora noto e le indagini sono tuttora in corso. Elementi utili agli investigatori potrebbero emergere dalle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X