facebook rss

Fugge all’alt dei carabinieri:
sanzionato e denunciato 45enne

SENIGALLIA - L'uomo è stato notato dai militari dell'Arma mentre con l'auto procedeva a zig zag. Scappato, ha poi abbandonato la vettura in mezzo alla strada per fuggire a piedi ma successivamente è stato rintracciato.
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri di Senigallia durante un posto di controllo (Archivio)

 

Procedeva a zig zag lungo via Podesti, alla guida di una Kia Sportage. L’uomo, un 45enne, alla vista dei carabinieri che erano impegnati nel controllo della città non si è fermato all’alt imposto dai militari ed è anzi fuggito a gran velocità. E’ successo ieri alle 21 a Senigallia.
Successivamente, l’auto è stata seguita dai carabinieri mentre procedeva in direzione di via Tolomeo. Qui, l’uomo l’ha abbandonata per poi scappare a piedi cercando così di far perdere le proprie tracce.
Successivamente, sapendo probabilmente che i militari sarebbero comunque risaliti a lui attraverso il controllo della targa del mezzo utilizzato, si è consegnato spontaneamente alla pattuglia in servizio ma si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test quando i carabinieri gliel’hanno chiesto per vedere se fosse ubriaco o meno visto il modo in cui guidava. Rifiutandosi, in questo modo però per lui è scattata la denuncia oltre alla sanzione per non essersi fermato all’alt e perché, inoltre, non aveva con sé la patente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X