facebook rss

Prende la pensione del marito morto:
scoperta e arrestata una 81enne

FALCONARA - Il coniuge della donna era venuto a mancare nel 2009 e ora l'anziana, con precedenti penali, è stata scoperta e si trova ai domiciliari dopo l'esecuzione del provvedimento eseguito dai carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri della Tenenza di Falconara

Nonostante il marito fosse morto, continuava a ricevere la pensione dell’uomo. La vicenda è andata avanti per oltre 3 anni. I carabinieri della Tenenza di Falconara, guidati dal comandante Michele Ognissanti, nella mattinata di oggi hanno però dato esecuzione a un provvedimento di esecuzione pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione nei confronti della moglie del defunto, una 81enne rom residente a Falconara. L’uomo, era infatti deceduto per cause naturali nel 2009 ma la vedova, nonostante ciò, continuò a percepirne la sua pensione.
L’anziana, con precedenti penali per mendicità, furti e truffe, in considerazione dell’età avanzata è stata collocata agli arresti domiciliari nella propria abitazione dove i carabinieri effettueranno i controlli per verificare il rispetto delle prescrizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X