facebook rss

Contromano choc in superstrada
Frontale tra auto e furgone
Quattro feriti (Video)

PANICO tra Montecosaro e Morrovalle dove un 86enne ha imboccato con un suv il tratto della 77. Diversi i mezzi coinvolti. Un tremendo schianto filmato in diretta dalla corsia opposta
Il video dell'incidente

 

di Laura Boccanera (Foto di Federico De Marco)

Auto contromano in superstrada, diversi i veicoli coinvolti e quattro i feriti (altre tre persone hanno rifiutato il trasporto in ospedale). Incidente attorno alle 17,20 lungo la 77 in direzione monti a circa un chilometro dall’uscita di Morrovalle.

incidente-contromano-superstrada-4-325x279

L’incidente in superstrada

Un tremendo schianto con un 86enne alla guida di un Suv Toyota Rav 4 che ha percorso un lungo tratto della superstrada viaggiando contromano. In quel momento la strada era piena di automobilisti, alcuni hanno evitato per un soffio l’impatto, riuscendo a fare slalom per non avere un incidente. Clacson suonati a più non posso per far fermare l’automobilista, che invece continuava a viaggiare in senso contrario. C’è anche chi, dalla corsia opposta, ha realizzato un video di quello che stava accadendo. Le immagini mostrano il Suv andare contromano e poi l’incidente con un furgoncino. Un impatto inevitabile per il conducente del furgone Caddy che viaggiava lungo la corsia di sorpasso (a bordo due persone) e che si è trovato di fronte il Suv. Subito dopo una terza vettura, una Ford si è schiantata contro i mezzi coinvolti nel primo incidente. Immediati i soccorsi in superstrada con le ambulanze del 118 e della Croce verde di Morrovalle e Montecosaro, Monte San Giusto e Macerata. I feriti, 4 uomini, sono stati trasportati tutti in codice rosso in ospedale, nessuno è in pericolo di vita. Due sono all’ospedale di Macerata e due all’ospedale di Civitanova. Chiuso il tratto fra Morrovalle e Montecosaro. In superstrada si sono formate lunghe code. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e la polizia stradale di Civitanova e Camerino.

 

 

incidente-superstrada-_censored

649d99fe-013c-4256-b68a-d95c18f475c4_censored-650x488

frontale-superstrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X