facebook rss

Controlli anti Covid,
sanzionate 7 persone

SENIGALLIA - I carabinieri hanno anche segnalato un 20enne trovato in possesso di marijuana. Previsti pattugliamenti rafforzati in vista del 2 giugno e dell'arrivo di turisti

I carabinieri di Senigallia impegnati nei controlli (Archivio)

Proseguono i controlli da parte dei carabinieri di Senigallia, soprattutto per verificare il rispetto delle norme anti Covid.
Nel fine settimana, i militari dell’Arma hanno sanzionato 7 persone: 2 per mancato uso delle mascherine e 5 per aver violato il coprifuoco.
I controlli hanno visto i carabinieri impegnati anche nell’attività antidroga. Nel pomeriggio di sabato infatti, 3 ragazzi sono stati notati da una pattuglia del Norm in servizio in centro. Alla vista della Gazzella il gruppetto, formato da 20enni tutti residenti a Montemarciano, ha cercato di dileguarsi suscitando inevitabili sospetti ai militari che li hanno raggiunti per un controllo. Uno dei ragazzi, è stato trovato con uno spinello e una bustina contenente 0,60 grammi di marijuana. Il giovane è stato segnalato come assuntore di droga.
Per la giornata di domani, 2 giugno, sono stati previsti ulteriori controlli rafforzati in tutto il territorio della Compagnia in vista sia della ricorrenza della festa della Repubblica e in previsione dell’arrivo di turisti per l’avvio della stagione estiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X