facebook rss

Video non graditi su TikTok,
lite tra due donne al Piano:
sequestrato un taser

ANCONA - La bagarre è scoppiata ieri pomeriggio a piazza d'Armi tra due cittadine originarie delle Filippine. Una avrebbe iniziato ad inveire contro l'altra, minacciandola di morte per alcuni file postati sul social

foto d’archivio.

Litigano per alcuni video, “non graditi”, postati sui social ed ecco che però, oltre alle parole, spunta anche un taser. Il diverbio tra due donne, entrambe filippine, è avvenuto ieri in piazza d’Armi, al Piano. Protagoniste una 45enne e una 38enne. 
Entrambe erano in compagnia di una terza connazionale che – quando ha visto che gli animi si erano accesi e che la 45enne aveva tirato fuori l’arma dalla borsa per rivolgerla contro la  38enne che aveva postato i video non graditi  su Tik Tok – frapponendosi tra le due è riuscita ad evitare che potesse utilizzarla. Richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, sul posto sono immediatamente accorsi i carabinieri della Montagnola.  I militari dell’Arma sono riusciti a ricostruire tutta la vicenda e a risalire all’identità della 45enne. Dopo veloci indagini, i carabinieri questa mattina hanno individuato l’abitazione della filippina ed effettuato una perquisizione domiciliare trovando il taser e sequestrandolo.
Sporta denuncia da parte della vittima (minacciata anche con frasi tipo: “Io ti ammazzo”), la 45enne è stata quindi denunciata a piede libero con le accuse di minacce aggravate e porto abusivo di armi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X