facebook rss

Attraversano la Ss16 sulle strisce pedonali:
investiti da un’auto
mamma e figlio sul passeggino

OSIMO - L'incidente è avvenuto all'altezza della stazione di servizio Q8. Sul posto il 118 e la Polizia Locale di Osimo. I due feriti, una 34nne e il suo bimbo di un anno residenti nella frazione osimana, sono stati centrati da una Fiat Punto condotta da un 57enne e trasportati in eliambulanza all'ospedale di Torrette e al Salesi

Il punto della Statale 16, a Osimo Stazione, dove è stata investita la mamma con il bimbo sul passeggino

 

Ancora un investimento lungo la Statale 16 ad Osimo Stazione. E’ accaduto oggi alle 17.30 quando una mamma con il bimbo nel passeggino sono stati falciati da una Fiat Punto.

L’arrivo dell’eliambulanza ad Osimo Stazione

L’investimento è avvenuto all’altezza della stazione di servizio Q8. Sul posto, chiamato il 118, sono arrivate le ambulanze insieme alla Polizia locale osimana. E’ stato poi richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, decollato da Torrette e atterrato in un vicino piazzale. Mamma e figlioletto, lei , J.F. 34enne di origini marocchine, e lui di appena un anno, sono stati subito trattati sul posto. Una volta che il quadro clinico si è stabilizzato per entrambi, si è subito proceduto a trasportare il piccolo all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona e quindi la mamma a Torrette. I due feriti sono rientrati con un codice rosso precauzionale. Nessuno dei due è fortunatamente in pericolo di vita. Il tratto della Statale (che taglia in due la frazione) lungo il quale è avvenuto l’incidente,  è purtroppo già stato teatro di molti altri investimenti.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia locale di Osimo, tempestivamente intervenuta sul posto, la donna stava attraversando la Statale 16 sulle strisce pedonali all’altezza del distributore proprio all’ingresso della frazione osimana, quando, per cause ancora da chiarire, è stata investita dalla Fiat Punto condotta da H.A. 57enne di nazionalità croata, anche lui residente come la mamma a Osimo Stazione. Sul posto hanno lavorato due pattuglie della Polizia locale per gestire l’intenso traffico, nell’ora di punta del ritorno a casa dal lavoro diventato caotico.

(ultimo aggiornamento alle ore 19.17)

 

L’eliambulanza atterrata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X