facebook rss

Incidente all’incrocio:
due feriti al pronto soccorso

OSIMO - Le auto si sono scontrate in via Marco Polo. Sul posto la Croce Rossa insieme alla Polizia Locale, Vigili del Fuoco e polizia

L’incidente avvenuto in via Marco Polo

 

Incidente stradale a Osimo tra un’Alfa e una Panda.
Erano le 14,30 quando l’Alfa Romeo 159 SW, alla cui guida si trovava un’osimana di 52 anni, percorrendo via Marco Polo in direzione di Macerata si è scontrata con una Fiat Panda guidata da un’osimana di 46 anni che si stava immettendo da via Vecchia Fornace. Nello scontro sono rimaste lievemente ferite sia la conducente che la passeggera dell’Alfa Romeo. Chiamato il 118, sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa. Il personale sanitario ha soccorso le due persone rimaste ferite trasportandole poi al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per essere sottoposte agli accertamenti del caso. Entrambe sono state accompagnate al nosocomio con un codice verde. Illesa invece la conducente della Panda.
Oltre alla Cri, sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli; oltre a una pattuglia della Polizia Locale impegnata nei rilievi di legge e una pattuglia della polizia per gestire la viabilità e consentire i rilievi in sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X