facebook rss

RemaTarlazzi, nuova filiale a Fabriano:
«Un servizio ai professionisti
che non ha eguali»

IL TAGLIO DEL NASTRO mercoledì 23 giugno dalle 18 nel piazzale del punto vendita
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato un percorso lungo 18 anni.

Tanti ne sono passati da quando è stato aperto il punto vendita di Fabriano, nel lontano 2003, anno in cui l’allora Rema Spa (nel 2007 fusasi insieme alla Tarlazzi Spa per consolidare un progetto di rilevanza nazionale insieme al Gruppo Comet con la nuova ragione sociale RemaTarlazzi), aprì il punto vendita di Fabriano a seguito dell’acquisizione del Ramo di Azienda dell’allora “2N”, un distributore storico locale di materiale elettrico.

«Abbiamo supportato – fa sapere l’azienda – per 17 anni lo sviluppo del mercato Fabrianese dell’installazione elettrica e delle industrie locali e nel 2020 in pieno pandemia Covid, abbiamo continuato a lavorare con coraggio e fiducia nel futuro per predisporre una nuova sede operativa, molto più moderna e capiente, per rinnovare e ampliare la nostra offerta di gamma prodotti disponibile a stock, con l’obiettivo di servire in maniera sempre più immediata e puntuale la nostra affezionata clientela di Fabriano».

Con un assortimento di oltre 5.000 prodotti disponibili a stock nel Punto Vendita e altri 55.000 disponibili in meno di 24 ore dall’ordine grazie all’ efficiente logistica RemaTarlazzi, la filiale offre un servizio ai professionisti di Fabriano che non ha eguali.

«Su una superficie di oltre 1.300 mq. sono dislocati i nostri uffici di consulenza, la zona di accoglienza della clientela completa di un’area self service, e il magazzino di stoccaggio dei prodotti disponibili on site. Un sistema moderno di prelievo consente un servizio veloce e efficiente, per ridurre al minimo i tempi di attesa e di permanenza della clientela. Il personale tecnico e commerciale vanta una esperienza pluridecennale nella risoluzione dei problemi e nell’attività di consulenza su prodotti e soluzioni tecnologiche, per soddisfare più disparate esigenze di impianto».

La costante attività di  aggiornamento del personale tecnico che presidia il punto vendita di Fabriano è coadiuvata dalla collaborazione con oltre 200 tecnici dislocati negli altri 32 punti vendita RemaTarlazzi (a breve diventeranno 33), facilmente raggiungibili oltre che tramite telefono ed email anche con moderni sistemi di videoconferenza, per assicurare alla nostra Clientela Professionale il meglio del Know How esistente sul territorio.

La direzione RemaTarlazzi è molto fiera, con questo ulteriore investimento, di poter rafforzare la propria presenza sul comune di Fabriano. Responsabile di filiale sarà Marco Carbonari.

«Siamo una Azienda Italiana che si confronta con differenti realtà multinazionali, ma il nostro orgoglio rimane il fatto di rimanere competitivi sul mercato, abbinando un servizio eccellente alla presenza concreta sul territorio con persone che conoscono le abitudini, le specificità e le esigenze del mercato locale. Come spesso ripeteva la generazione che ci ha preceduto e il cui lavoro con grande passione stiamo portando avanti, “ogni giorno ci mettiamo la faccia”, e in tempi in cui l’assunzione di responsabilità non è una cosa scontata, pensiamo che sia un biglietto da visita che pone le premesse per rapporti seri e duraturi con tutti professionisti del settore».

L’inaugurazione della filiale è in programma per  mercoledì 23 giugno dalle 18 alle 22. L’azienda offrirà ai clienti le prelibatezze di Righetto di Mogliano: panini con porchetta, braciola, salsiccia e patatine.

(Articolo promoredazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X