facebook rss

Controlli nella notte:
2 automobilisti positivi all’alcoltest

SENIGALLIA - I carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno intensificato i controlli, svolti anche con pattuglie a piedi. Un'anziana sofferente di Alzheimer è stata ritrovata mentre vagava in centro. E' stata riaccompagnata dai propri cari che la stavano cercando
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri della Compagnia di Senigallia durante un posto di controllo

Controlli intensificati da parte dei carabinieri della Compagnia di Senigallia che, nella notte appena trascorsa, hanno monitorato sia il centro storico che il lungomare senigalliese, con pattuglie anche a piedi.
Poco prima delle 21, in Corso 2 Giugno, a seguito della segnalazione giunta al 112 circa un’anziana sofferente di Alzheimer che si era allontanata dai famigliari, i militari dell’Arma l’hanno trovata poco dopo riaccompagnandola quindi dai propri cari.
Sul lungomare è stata invece registrata una consistente presenza di giovani, soprattutto nella notte. Durante un posto di controllo, intorno alle 2 è stato controllato un 22enne senigalliese che guidava in stato ebbrezza. Sottoposto all’etilometro, il risultato è stato di 1,50 g/l. Il giovane è stato quindi denunciato.
Poco più tardi, a Montemarciano, un 52enne di Chiaravalle è stato invece sanzionato perché trovato con un tasso di 0,80 g/l rispetto al limite di legge che è di 0,5 g/l.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X