facebook rss

Frontale tra auto e camion:
quattro persone in ospedale

OSIMO - Nello scontro frontale avvenuto in via Flaminia Prima, il camionista è rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo. Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri

L’incidente in via Flaminia Prima

 

Incidente lungo via Flaminia Prima, ad Osimo, nel pomeriggio di oggi.
Intorno alle 17,30, un camion e una station wagon si sono scontrati finendo entrambi la propria corsa in mezzo al campo. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, lo schianto sarebbe avvenuto a seguito di un frontale tra i due mezzi.
Immediata la telefonata al 118 e l’arrivo a sirene spiegate di carabinieri, ambulanze e Vigili del Fuoco.
La strada è stata subito chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.
Allertato anche Icaro, alzatosi in volo da Torrette, non è però atterrato. Inizialmente il bilancio, vista la dinamica dello schianto, sembrava essere molto più grave.
Quattro in tutto i feriti uno dei quali, il camionista, è rimasto però incastrato tra le lamiere dell’abitacolo. Qui si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che pian piano sono riusciti a tirarlo fuori. L’uomo è rimasto sempre cosciente.
Tutti i coinvolti sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti alle cure del caso. Tre sono stati accompagnati al nosocomio di Osimo e uno, con un codice rosso per dinamica, a Torrette.
Inevitabili i disagi riportati alla circolazione.

L’incidente in via Flaminia Prima

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X