facebook rss

Provoca un incidente e scappa:
un ferito grave a Torrette

FALCONARA - Lo schianto è avvenuto nella notte lungo la Flaminia e l'automobilista è poi fuggito a piedi. Quattro le auto coinvolte. Una persona è finita in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118 e i carabinieri del Norm della Compagnia di Ancona che hanno avviato le indagini

L’incidente sulla Flaminia

Si è scontrato contro una Panda per poi finire contro due auto in sosta lungo la carreggiata, danneggiandole entrambe.
Incidente nella notte intorno alle 2 lungo la Flaminia, a Falconara.
L’automobilista che avrebbe causato l’incidente e che si trovava alla guida di un’Alfa Mito, si è però poi dato alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto, allertati i soccorsi da parte dei residenti svegliati dal fragore delle lamiere, sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme al 118.
I pompieri hanno lavorato per estrarre dalle lamiere della Panda il conducente, poi affidato alle cure del personale sanitario che ne ha effettuato il trasporto al pronto soccorso di Torrette dove i medici gli hanno diagnosticato una prognosi di 30 giorni.
Intervenuti anche i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Ancona che hanno effettuato le indagini per risalire all’automobilista pirata.
Dalla targa, i militari sono giunti al proprietario della vettura ma bisognerà ora vedere chi, nel momento dello schianto, si trovasse effettivamente alla guida per poi scappare finendo così per ricadere nel reato di omissione di soccorso. Compito dei militari sarà anche capire se l’automobilista sia fuggito perché sotto l’influenza di alcol o droghe. Accertamenti sono in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X