facebook rss

Materasso a fuoco:
soccorsa una 90enne

ANCONA - L'incendio si è verificato in un appartamento lungo corso Amendola. Sul posto la Croce Rossa e i Vigili del Fuoco. L'anziana è stata trasportata al punto di primo soccorso dell'Inrca

L’ambulanza della Cri e i Vigili del Fuoco in corso Amendola

Fiamme nella mattinata, intorno alle 10, all’interno di un appartamento in corso Amendola.
Non appena è stato visto uscire il fumo da una finestra del condominio, sono stati immediatamente chiamati i Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto insieme a un’ambulanza della Croce Rossa.
All’interno dell’appartamento vi era infatti una signora di 90 anni, rimasta fortunatamente incolume e riuscita ad andare in strada non appena accortasi delle fiamme che si stavano sviluppando nell’abitazione mettendosi dunque in salvo.
I pompieri hanno subito spento il rogo. A prendere fuoco è stato un materasso probabilmente, stando ad una prima ricostruzione della dinamica, dopo essere venuto a contatto con un elettrodomestico.
L’anziana è stata invece trattata sul posto dal personale della Cri di Ancona che ha provveduto poi al trasporto fino al punto di primo intervento dell’Inrca per una sospetta intossicazione da monossido di carbonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X