facebook rss

A fuoco un garage:
strada chiusa al traffico

ANCONA - Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco mentre la Polizia Locale è stata impegnata nel regolare la viabilità

I mezzi dei Vigili del Fuoco sul posto

Incendio questa mattina all’interno di un garage in via Tagliamento.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo le 10:15 per spegnere il rogo innescatosi in un box all’altezza dell’incrocio con via via Monte San Michele.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, impegnati nel chiudere la strada alla circolazione e regolare di conseguenza la viabilità.
Al momento i pompieri sono impegnati nell’accertare le cause dell’incendio. La strada, intorno a mezzogiorno, era ancora chiusa in modo tale da permettere i soccorsi e le operazioni di bonifica per poi riaprire in maniera graduale intorno alle 12:30.
Il box, utilizzato come cantina, si trova in una palazzina di tre piani. I pompieri hanno spento le fiamme evitando la propagazione ai locali adiacenti, e messo in sicurezza l’area dell’intervento. Le persone presenti negli appartamenti sono state fatte uscire in via precauzionale fino alla completa evacuazione dei fumi provocati dall’incendio.

I Vigili del Fuoco sul posto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X