facebook rss

Cade dal balcone:
bimbo di 5 anni trasportato al Salesi

SENIGALLIA - E' in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri quanto avvenuto questa mattina in un'abitazione di Marzocca, nei pressi del campo sportivo. Il piccolo avrebbe fatto un volo di almeno 3 metri. Non è in pericolo di vita

 

L’eliambulanza a Marzocca

 

E’ caduto dal balcone, facendo un volo di circa 3 metri: bimbo di cinque anni trasportato al Salesi Il dramma si è consumato questa mattina, poco dopo mezzogiorno, in un’abitazione di Marzocca, nei pressi del campo sportivo.
Dato l’allarme al 118, la centrale operativa di Ancona Soccorso ha organizzato l’emergenza inviando sul posto un’ambulanza e facendo alzare in volo Icaro, atterrato poi nel campo sportivo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Il bimbo, una volta trattato sul posto, è stato quindi stabilizzato e caricato in ambulanza per poi essere trasportato d’urgenza al Salesi di Ancona con Icaro. La dinamica di quanto accaduto è tuttora al vaglio e in fase di ricostruzione da parte dei militari dell’Arma.
Stando alle prime indiscrezioni il piccolo, di 5 anni, si trovava in casa insieme alla madre. La donna si sarebbe però soffermata a parlare con la vicina quando il bimbo  si è diretto verso il balcone. Qui, si sarebbe arrampicato per poi cadere di sotto. A chiamare i soccorsi è stata la madre, non appena accortasi di quanto successo. Il piccolo non è in pericolo di vita.

(Servizio aggiornato alle 16,20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X