facebook rss

Costituito “Janus Squad”,
corpo di ballo ufficiale
della Ristopro Basket

PALLACANESTRO - Stretta la partnership tra due realtà fabrianesi che costituiscono l’eccellenza del territorio. Appuntamento a domenica 3 ottobre per lo spettacolo nello spettcaolo al PalaBaldinelli di Osimo per l'esordio del campionato.

Il palabaldinelli di Osimo

 

La Ristopro Janus Fabriano comunica di aver stretto una collaborazione importante con Urban lab Fabriano e Urban studios Ancona per la creazione della “Janus Squad”: il corpo di ballo ufficiale della Ristopro che si esibirà al PalaBaldinelli di Osimo alla fine dei periodi di gioco. Uno spettacolo dentro lo spettacolo, grazie al prezioso supporto della famosa scuola nata dall’esperienza di Daniela Cipollone, ballerina e coreografa che da oltre vent’anni dirige con passione vari progetti in giro per l’Italia, che già in passato aveva collaborato con la società.

«Si è ricostituita una importante partnership tra due realtà che al momento costituiscono l’eccellenza del territorio nei rispettivi settori – commenta il direttore marketing della Janus Lorenzo Governatori – e sono certo che i nostri tifosi sapranno apprezzare un ulteriore servizio pensato per poter vivere maggiormente la partita e la squadra in generale. La “Janus Squad” è il primo corpo di ballo ufficiale della nostra storia, e per l’occasione abbiamo realizzato anche una t-shirt – che indosseranno i ballerini e le ballerine – per celebrare al meglio il tutto. Ci tengo a ringraziare particolarmente Daniela e Gabriele per l’entusiasmo e per la disponibilità dimostrata che hanno portato ad una rapidissima conclusione della collaborazione. Non vedo l’ora di poterli vedere sul parquet del PalaBaldinelli».

Daniela Cipollone della Urban Lab Fabriano e Urban Studios Ancona ricorda che la società «è a Fabriano da oltre dieci anni e una delle cose che maggiormente ci ha legato alla città è la passione per la pallacanestro. Siamo molto felici di rinnovare la collaborazione con la Janus in questo ritorno in A2, e non vediamo l’ora di dare il nostro contributo per rendere lo spettacolo dei ragazzi in campo ancora più coinvolgente per i tifosi di tutte le età». Appuntamento a domenica 3 ottobre alle ore 18 al PalaBaldinelli di Osimo per il primo match di campionato contro la Stella Azzurra Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X