facebook rss

Consulmarche cerca personale
per aziende leader nel territorio

OPPORTUNITA' - Le offerte di lavoro nelle province di Macerata e Ancona
Print Friendly, PDF & Email

logo-consulmarche

Consulmarche Risorse Umane da oltre 40 anni fornisce servizi e consulenza specializzati ed altamente professionali nell’ambito della gestione delle risorse umane alle aziende di ogni dimensione ed operanti in diversi settore merceologici.

I consulenti di Consulmarche Risorse Umane sono professionisti che, grazie ad esperienza e competenza maturate negli anni, sanno guidare le imprese nel processo di recruiting, individuando ogni volta le figure più adatte a soddisfare le necessità espresse dall’azienda, sanno guidare le imprese nello sviluppo dei propri collaboratori, individuando percorsi formativi, motivazionali e premianti, per far crescere le aziende.

Ecco le ricerche in corso, per maggiori approfondimenti e per candidarsi visitare il sito www.consulmarche.com e inviare una e-mail a selezione@consulmarche.com

– Azienda in forte e costante espansione, operante nel settore metalmeccanico e presente nei mercati internazionali con i propri prodotti ad alto contenuto tecnologico e di design, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare:

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR RIF. 331 che si occuperà della progettazione meccanica dei prodotti, della creazione delle distinte base e del coordinamento delle attività relative alle campionature. Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nella progettazione di lamierati ed ha dimestichezza con i software di progettazione 3D.

RESPONSABILE DI PRODUZIONE RIF. 364 che si occuperà della gestione delle risorse operative e della pianificazione e organizzazione delle attività in base alla pianificazione produttiva. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli di Responsabile Produzione o Capo Reparto ed è abituato a gestire direttamente sul campo squadre di operatori.

IMPIEGATO/A MARKETING RIF. 368 che si occuperà delle campagne di sponsorizzazione sui canali social e della gestione e aggiornamento dei contenuti secondo il piano editoriale coerente con le strategie di comunicazione aziendali. Il candidato ideale è laureato/a in Economia o Marketing ed ha dimestichezza con l’utilizzo dei Social Network per uso professionale

Sede dell’azienda: Zona Fabrianese (AN)

– SIMONELLI GROUP, leader nella produzione di macchine per il settore Horeca, che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, ci ha incaricato di selezionare un:

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR Rif. 304 che si occuperà della progettazione e prototipazione dei prodotti, individuando nuove soluzioni sostenibili. Il neoassunto avrà la possibilità di crescita interna. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella Progettazione meccanica in 3D.

RESPONSABILE MAGAZZINO INBOUND RIF. 345 che sarà responsabile del coordinamento e supervisione delle attività di ricezione, movimentazione, conservazione, picking delle materie prime in ingresso ed in uscita dallo stabilimento. Il candidato ideale è munito di patente del carrello elevatore ed ha maturato un’esperienza di 3-5 anni nel ruolo.

PROGETTISTA ELETTRONICO Rif. 370 che avrà il compito di gestire tutte le attività relative alla progettazione elettronica delle macchine. Il candidato ideale ha una Laurea in Ingegneria Elettronica ed ha maturato esperienza nel ruolo.

INGEGNERE MECCANICO o ELETTRONICO Rif. 371 che si occuperà del coordinamento dei servizi di assistenza tecnica e formazione nei mercati esteri, gestendo i rapporti con il personale tecnico dei distributori / importatori dell’Azienda. Il candidato ideale è un ingegnere che ha maturato esperienza in ruoli di assistenza clienti o tecnico-commerciali.

Sede dell’azienda: Provincia di Macerata

– COMELIT Spa, azienda leader di riferimento a livello internazionale nel settore Elettromeccanico, per un potenziamento della propria struttura ricerca ricerchiamo un:

DIPLOMATO TECNICO da avviare alla carriera di SPECIALISTA DI LABORATORIO RIF. 349 che si occuperà della verifica delle prestazioni di prodotto e dell’impostazione ed esecuzione dei test sui prodotti. Il candidato ideale ha un diploma tecnico (elettronico o elettrotecnico), ed ha maturato, se pur breve, un’esperienza in ruoli in ambito Laboratorio per lo sviluppo prodotto.

ADDETTO AL MAGAZZINO RIF. 362 che si occuperà delle attività di carico e scarico, del controllo della merce in accettazione, preparazione della merce in uscita e dello stoccaggio merce in magazzino. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza in ruoli analoghi presso aziende modernamente organizzate ed è abituato ad utilizzare gestionali di magazzino.

OPERAIO SPECIALIZZATO REPARTO STAMPAGGIO PLASTICA RIF. 363 che si occuperà della gestione tecnica ed operativa del parco macchine e sarà responsabile dell’efficienza produttiva e degli standard qualitativi del suo reparto nei tempi previsti. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza nel ruolo presso azienda del settore stampaggio materie plastiche o settori affini.

Sede di lavoro: Ancona Sud a confine con la Provincia di Macerata

– Società in espansione, specializzata in progettazione di impianti civili e industriali, prevenzione incendi e salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un:

INGEGNERE SPECIALIZZATO IN PROGETTI DI PREVENZIONE INCENDI RIF.353 che si occuperà della progettazione degli impianti idrici antincendio, di strutture per il sostegno dei macchinari e dell’esecuzioni di calcoli strutturali per gli staffeggi antisismici degli impianti. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza nella predisposizione di progetti per il parere di conformità di prevenzione incendi.

Sede dell’azienda: Ancona Sud

– ALLUFLON Spa, Gruppo Leader a livello internazionale operante nel settore del cookware (strumenti di cottura), per un potenziamento della propria struttura, necessita dell’inserimento di un:

OPERATIONS MANAGER RIF. 360 che avrà l’obiettivo di assicurare il corretto flusso produttivo e logistico, nel rispetto dei livelli di servizio e de tempi attesi dal cliente, di ottimizzare i livelli di produttività e garantire l’efficacia organizzativa. Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo presso aziende manifatturiere.

Sede dell’azienda: Provincia di Pesaro Urbino a confine con la Provincia di Ancona

– Importante Gruppo multinazionale, con sedi presenti all’estero e conosciuto per l’innovazione e la qualità dei prodotti, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un:

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ Rif. 365 che si occuperà del controllo qualità in fase di accettazione per l’assicurazione delle materie prime ed in fase di processo produttivo per la verifica della qualità dei prodotti. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni.

PROGETTISTA MECCANICO STAMPI Rif. 366 che si occuperà delle attività inerenti alla progettazione di stampi per pressofusione di alluminio. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella progettazione meccanica per la realizzazione di stampi per pressofusioni di alluminio o plastica.

Sede di lavoro: Ancona sud a confine con la Provincia di Macerata

– CONSULMARCHE RISORSE UMANE, divisione specializzata nei servizi di selezione e formazione per le aziende, per un potenziamento del proprio organico, ricerca:

GIOVANE LAUREATO/LAUREANDO PER STAGE AREA RISORSE UMANE Rif. 367 La risorsa avrà l’opportunità di supportare i consulenti Senior in tutte le attività dell’Area Ricerca e Selezione. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in Materie Economiche ed è una persona motivata a crescere nel ruolo.

Sede di lavoro: Ancona Sud – zona Industriale Baraccola

– Società specializzata nella produzione e realizzazione di stampi ad iniezione per diversi settori merceologici, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un:

RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE RIF. 369 che si occuperà delle attività di sviluppo preventivi interfacciandosi con i clienti già acquisiti e potenziali e dell’analisi delle specifiche tecniche richieste dal cliente. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli Tecnici e/o Commerciali presso aziende del settore metalmeccanico o nel settore stampi ad iniezione.

Sede dell’azienda: provincia di Macerata – provincia di Ancona

Per candidarsi visitare il sito www.consulmarche.com oppure inviare una mail a selezione@consulmarche.com.

(Articolo promoredazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X