facebook rss

Schianto tra un’Ape e un furgone:
80enne in eliambulanza a Torrette

SENIGALLIA - L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a Borgo Bicchia. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il 118
Print Friendly, PDF & Email

I soccorsi sul posto

Drammatico incidente stradale nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30, a Borgo Bicchia lungo la strada Arceviese.
Un furgone Fiorino ed un’Ape si sono scontrati. Nell’impatto tra i due mezzi, ad aver la peggio è stato il conducente del veicolo Piaggio, un 80enne, rimasto incosciente e incastrato tra le lamiere del tre ruote.
Allertato il 118, sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia insieme agli agenti della Polizia Locale e un’ambulanza dell’Asur. Data la gravità della situazione, da Torrette è stato fatto alzare in volo anche Icaro, atterrato in un piazzale poco distante, nella zona industriale.
I pompieri hanno lavorato per estrarre dall’abitacolo l’anziano poi affidato al personale sanitario. Trattato sul luogo, una volta stabilizzati i parametri, l’80enne è stato trasportato in eliambulanza fino al nosocomio regionale di Torrette con un codice rosso.
Lievi le ferite riportate invece dal conducente del Fiorino, un 70enne.
Stando ad una prima dinamica tuttora in corso di verifica, l’Ape si stava immettendo sulla strada principale quando è stato centrato su un lato dal furgoncino.
Inevitabili i disagi riportati alla circolazione.

I due mezzi rimasti coinvolti nell’incidente

 

L’eliambulanza Icaro sul posto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X