facebook rss

Adriatico Cross Tour,
tappe a Pianello d’Ostra e Barbara

CICLOCROSS - La nona edizione, che fino a dicembre si snoderà attraverso undici gare in tre regioni (Marche, Abruzzo e Umbria) prenderà il via domenica 3 ottobre da Villa Collio di San Severino

ciclocross-Adriatico-Cross-Tour

La presentazione dell’edizione 2021 dell’Adriatico Cross Tour

 

Partirà domenica 3 ottobre, a Villa Collio di San Severino, la nona edizione dell’Adriatico Cross Tour di ciclocross, manifestazione che da ottobre a dicembre si snoda attraverso undici gare in tre regioni: Marche, Abruzzo e Umbria. La presentazione dell’evento sportivo è avvenuta in concomitanza con lo stage giovanile di ciclocross per le categorie G6, Esordienti e Allievi che si è svolto a colle San Marco, ad Ascoli.

ciclocross-san-marco3-300x225

Il recente stage a Colle San Marco

Vi hanno preso parte, tra gli altri, Luigi Bielli (tecnico della Federciclismo Marche), Massimo Romanelli e Emanuele Serrani (vice presidente e responsabile settore fuoristrada Fci Marche), il tecnico Stefano Vitellozzi. Come detto, l’Adriatico Cross Tour partirà domenica 3 ottobre a Villa Collio di San Severino con il “Trofeo Co.Bo. Pavoni”. Seconda e terza tappa in Umbria: 1 novembre Terni, il 7 Città di Castello. Per la quarta e quinta tappa si torna nelle Marche, nell’Anconetano: 14 novembre Pianello d’Ostra, 28 Barbara. Poi di nuovo in Umbria (5 dicembre Petrignano d’Assisi), quindi è la volta di Castel di Lama l’8 dicembre con il classico collaudato appuntamento nel giorno dell’Immacolata. Il 12 dicembre spostamento nel Fermano, a Piane di Rapagnano, il 19 si risale a Pesaro. Alla vigilia di Natale l’unica tappa abruzzese a Sant’Egidio alla Vibrata. Gran finale il 26 dicembre a Montegranaro con la passerella di tutti i protagonisti e la premiazione delle varie categorie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X