facebook rss

Contributo per l’affitto:
aperte le domande

ANCONA - L'importo del bonus è subordinato all'incidenza del canone annuo di locazione sul reddito
Print Friendly, PDF & Email

L’ingresso degli uffici comunali

 

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la richiesta di contributi per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione per l’anno 2021 destinato a cittadini che occupano alloggi reperiti sul libero mercato.
Possono presentare domanda i cittadini che hanno la residenza anagrafica nel Comune di Ancona, un regolare contratto di locazione nell’alloggio per cui si chiede il contributo, non sono titolari di una quota superiore al venticinque per cento del diritto di proprietà o altro diritto reale di godimento su una abitazione ovunque ubicata, hanno un reddito ISEE non superiore ad  11.967,28 euro , pagano un affitto mensile non superiore a 700 euro. e sono in regola con il pagamento dei canoni di locazione. L’importo del contributo è subordinato all’incidenza del canone annuo di locazione sul reddito.

La modulistica può essere: consultata e/o scaricata dal sito istituzionale del Comune di Ancona (link) o  ritirata presso Ufficio Relazioni con il Pubblico sito in Piazza XXIV Maggio il lunedì, mercoledì e venerdì dalle  9 alle 13; il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17; giovedì dalle 9 alle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X