facebook rss

Trovato con 10 dosi di hashish:
denunciato un 15enne

ANCONA - Il giovane è stato controllato al parco del Cardeto mentre si trovava in compagnia di due amici. Con sé aveva anche un bilancino di precisione
Print Friendly, PDF & Email

Una Volante della polizia (Archivio)

L’hanno controllato durante un servizio di pattugliamento al parco del Cardeto mentre lui, un ragazzino di 15 anni, si trovava insieme a due amici.
Dal controllo di ruotine i poliziotti hanno però scoperto che il minorenne aveva con sé circa 3 grammi di hashish suddivisi in una decina di dosi che facevano presumere dunque una possibile attività di spaccio. A seguito della perquisizione, è spuntato anche un bilancino di precisione che non ha fatto altro che darne la conferma.
Per il minorenne è scattata la denuncia e non l’arresto, dato che la quantità era appunto di pochi grammi. Nonostante ciò, l’episodio denota come esista il fenomeno dello spaccio anche tra i minorenni e come questa, forse, per alcuni possa diventare con il tempo un’attività.
I due ragazzini che erano insieme al 15enne non sono stati invece trovati in possesso di sostanze stupefacenti e sono stati solamente identificati.
I controlli nei parchi proseguiranno, soprattutto in quelli più isolati o con panchine e punti di incontro nascosti dalla vegetazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X