facebook rss

Mancini torna in campo per le Marche,
iniziate le riprese dei nuovi spot

IL CT della Nazionale impegnato nella nuova campagna promozionale della regione per il 2022. Acquaroli: «Gli ottimi risultati della stagione turistica sono anche frutto della bella immagine che, grazie al nostro testimonial, abbiamo mostrato all’Italia e all’Europa»

 

mancini-marche-2-650x488

Mancini a teatro durante le riprese

 

“Torna in campo” il commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini come testimonial della Regione Marche per il 2022. Sono iniziate oggi le riprese della nuova campagna promozionale, con gli spot che andranno in onda il prossimo anno. Le riprese proseguiranno nei luoghi più suggestivi della Regione, dal mare alla montagna, con l’entroterra scrigno di sapori e paesaggi.

mancini-marche-1-e1634644697221-325x198Protagonista sarà anche l’enogastronomia e i nostri borghi marchigiani, che sono oggetto di una forte politica di rilancio e di valorizzazione da parte dell’amministrazione regionale. «Ringraziamo il commissario tecnico che si sta spendendo per promuovere le sue e le nostre Marche – ha sottolineato il presidente Francesco Acquaroli -. Gli ottimi risultati conseguiti nel corso della stagione turistica sono anche frutto della bella immagine della nostra regione che, grazie al nostro testimonial, abbiamo mostrato all’Italia e all’Europa. La grande sfida che abbiamo davanti è quella della destagionalizzazione dell’offerta turistica per valorizzare tutto l’anno le enormi potenzialità della nostra regione».

 

Mister Mancini con il sindaco di Sirolo, Filippo Moschella

mancini-marche-3-488x650

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X