facebook rss

‘Agency day’ all’Informagiovani,
boom di adesioni

SENIGALLIA - Sono 8 le agenzie per il lavoro che partecipano ai colloqui e 326 gli appuntamenti calendarizzati dopo la formalizzazione delle candidature. L’assessore Alan Canestrari: «Iniziativa molto positiva»

L’Informagiovani del Comune di Senigallia (foto d’archivio)

 

Numerosissima la partecipazione ad “Agency day”, l’iniziativa organizzata dallo sportello Informagiovani di Senigallia per favorire l’incontro tra alcune Agenzie per il lavoro del territorio e coloro che sono in cerca di occupazione. Si è svolta infatti la terza edizione, anche quest’anno interamente online per garantire ai partecipanti di svolgere i colloqui in piena sicurezza: ben 326 gli appuntamenti calendarizzati dall’Informagiovani, che dopo aver raccolto le adesioni dei candidati si è occupato di organizzare i colloqui in base alle richieste di ciascuno. Otto le agenzie che hanno aderito.

«Le Agenzie per il lavoro – spiega l’assessore alle Politiche Giovanili Alan Canestrari – hanno svolto i colloqui tramite le varie piattaforme scelte e hanno ritenuto l’iniziativa molto positiva per entrare in contatto con i candidati disponibili. Mi preme ricordare che oltre a questo appuntamento annuale, sul sito dell’Informagiovani quotidianamente vengono inserite le offerte di lavoro ed una sezione è dedicata esclusivamente alle offerte delle Agenzie». Sul sito dell’Informagiovani è scaricabile anche un elenco di numerose agenzie presenti sul territorio ed è possibile contattarle per la ricerca del lavoro. Per informazioni sulla ricerca del lavoro è possibile contattare l’informagiovani di Senigallia al numero verde gratuito 800 211212 – seguire il sito www.informagiovani-senigallia.it o i social network dedicati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X