facebook rss

Non rispondono al telefono:
soccorse due persone

ANCONA - Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Croce Gialla e 118

I Vigili del Fuoco e la Croce Gialla sul posto

Due interventi questa mattina in via Cingoli, entrambi finiti per fortuna bene.
Il primo è avvenuto quando una signora, allarmata per il fatto che l’amica non rispondeva stranamente al telefono, ha deciso di allertare il 118.
Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Gialla, l’automedica e i Vigili del Fuoco. I pompieri, dopo aver provato a suonare e bussare alla porta, non ricevendo risposta sono entrati da una finestra. Poco dopo hanno trovato l’anziana riversa a terra dopo essere caduta dal letto durante la notte. La donna, trattata sul posto, è stata accompagnata a Torrette. Le sue condizioni non sono gravi.
Prima che però i Vigili del Fuoco se ne andassero, la signora li ha nuovamente fermati spiegando che nemmeno il fratello dell’anziana, residente nello stesso palazzo ma in un appartamento diverso, rispondeva al telefono.
Anche in questo caso i pompieri hanno suonato e bussato alla porta dopodiché, non ricevendo risposte, sono entrati nell’abitazione passando da una finestra. Arrivati in camera, hanno trovato l’uomo che stava dormendo ma che non aveva sentito alcun rumore poiché non aveva ancora indossato l’apparecchio acustico.

I Vigili del Fuoco durante l’intervento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X