facebook rss

Ancona-Matelica, la prova del derby
Al Del Conero arrivano i “canarini”

SERIE C - Domani alle 17,30 sfida contro la Fermana, mister Colavitto: «Avremo dalla nostra parte l’entusiasmo e il calore dei nostri tifosi e vogliamo cercare in tutti i modi di dar loro una gioia»

sangiustese-matelica-gianluca-colavitto-FDM

Mister Gianluca Colavitto

 

Scenderà in campo tra le mura amiche l’Ancona Matelica, che domani alle 17,30 allo Stadio Del Conero dovrà vedersela con i gialloblù della Fermana. La squadra di mister Riolfo è ora a quota 6 punti in classifica, frutto di una vittoria, tre pareggi e sei battute d’arresto ed è reduce dal pari casalingo a reti inviolate contro la Lucchese di martedì. «Domani sarà prima di tutto un derby – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura pomeridiana – che, come tale, sfugge ad ogni pronostico. La Fermana è una signora squadra che annovera in organico giocatori esperti della categoria ed ha un tecnico preparato. Per noi sarà un test importante e tosto che dovremo approcciare con la giusta determinazione. Ho la fortuna di allenare un gruppo responsabile e con una grande autoconsapevolezza dei propri mezzi e dei propri limiti. Sicuramente chi scenderà in campo suderà la maglia e darà tutto quello che ha in corpo. Anche domani avremo dalla nostra parte l’entusiasmo e il calore dei nostri tifosi e vogliamo cercare in tutti i modi di dar loro una gioia».

Per i biancorossi indisponibile Ruani e squalificato Moretti.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Noce, Papa, Rolfini, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X