facebook rss

Furto in auto sul lungomare:
denunciato un 20enne

SENIGALLIA - Il giovane, la scorsa estate, rubò un portafoglio per poi prelevare 2.100 euro con il bancomat della vittima

I carabinieri di Senigallia

 

E’ stato scoperto e denunciato dai carabinieri l’autore di un furto, commesso lo scorso 4 luglio, all’interno di un’auto parcheggiata sul lungomare Mameli, che gli fruttò la somma di 2.100 euro.
Dopo una serie di approfondite indagini, i militari di Senigallia sono infatti riusciti a risalire all’autore. Si tratta di un 20enne domiciliato a Roma che, durante il furto, prese pure un portafogli contenente una carta Postepay con la quale, in zona Cesano, effettuò una serie di prelievi per poi versare immediatamente il denaro sul proprio conto.
Dalle immagini riprese dalla videocamera della postazione bancomat utilizzata dal ragazzo, incrociando il nome dell’intestatario del conto e la fisionomia del ladro impresso nei fotogrammi, i carabinieri sono quindi riusciti a risalire alla sua identità e a denunciarlo con l’accusa di ricettazione e utilizzo illecito di carta di credito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X