facebook rss

Rimproverato, scappa di casa:
giovane ritrovato dalla polizia

FABRIANO - Il fratello maggiore aveva scoperto che il ragazzo aveva marinato la scuola e per questo motivo lo aveva sgridato. A seguito del litigio, lo studente ha fatto perdere le proprie tracce
Print Friendly, PDF & Email

Gli agenti delle volanti del Commissariato di Fabriano (Archivio)

E’ scappato di casa dopo che il fratello maggiore, scoperto che aveva marinato la scuola, lo ha rimproverato. Tra i due è nato un litigio, che aveva solo lo scopo di far capire al ragazzo più giovane, il fatto di aver sbagliato ad adottare quel comportamento.
Lo studente, da poco maggiorenne, ieri pomeriggio si è quindi allontanato dall’abitazione facendo perdere le proprie tracce e creando grande preoccupazione in famiglia.
I famigliari hanno subito chiamato la polizia del commissariato di Fabriano. Le ricerche da parte degli agenti sono subito iniziate.
I poliziotti, data anche la fragilità emotiva del ragazzo, temendo che potesse commettere gesti estremi, hanno messo al setaccio tutta Fabriano. Le ricerche si sono concluse in giornata e il ragazzo, rintracciato, ha potuto riabbracciare la famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X